Chi sono?

Chi sono?

Da bambina, tutti mi dicevano “tu sei proprio La Vispa Teresa” : questo è il soprannome ironico e scherzoso con cui mi chiamavano, ricordando la famosa filastrocca!In effetti, questo nome rispetta il mio carattere molto vivace e socievole, e perciò, ho pensato di adottarlo per il mio B&B.

Da quando ero piccola, trascorrevo l’intera estate a giocare con i bambini che villeggiavano vicino casa mia:ci ritrovavamo tutti al mare ogni mattina a nuotare ed a tuffarci dagli scogli fino a che non eravamo stanchi ed il pomeriggio, a correre tra i giardini di casa.Mia madre e mia nonna erano solite invitare a cena con noi l’amichetto di turno. Devo a loro la grande passione per l’accoglienza e l’ospitalità!

Il giorno più bello era quello del mio compleanno che cadeva nel mese di Luglio ed in cui organizzavo una mega festa nel mio giardino, offrendo tante pietanze tipiche e gustose realizzate dallo Chef di casa nostra, mio zio! E quei ricordi ti restano nel cuore!

Così, appena ho iniziato i lavori di ristrutturazione della mia “Villa”, ho pensato di creare un Bed & Breakfast per rivivere quei momenti, aprendo le porte di casa a tutti coloro che desiderano trascorrere una vacanza autentica, confrontarsi con la nostra cultura e scoprire il fascino di Ischia con gli occhi di chi la vive e la ama ogni giorno….

Benvenuti al Bed & Breakfast “La Vispa Teresa”!

Richiedi informazioni

Nome:

Email:

Telefono (facoltativo):

Adulti:

Bambini:

Check-in date:

  your selectionOK

Check-out date:

  your selectionOK

Messaggio: