I Parchi Termali

Parco Termale Castiglione

Il Parco Termale Castiglione sorge in posizione non molto lontana dal Porto di Ischia, circa 1,5 Km, in posizione comoda da raggiungere sia in autobus perchè la fermata si trova proprio davanti al Parco ed è la 4 fermata dal Porto, sia in auto perche dispone di un ampio parcheggio gratuito.

Situato in una conca naturale che degrada verso il mare, il Parco possiede suggestivi e secolari alberi di pino che emanano un intenso profumo di resina e creano un ambiente molto fresco, con molte zone d’ombra e perciò più adatto per i bambini.

Il parco è dotato di 10 piscine di cui 8 termali, una olimpionica alimentata con acqua di mare riscaldata ed una bambini, e 2 saune naturali.

Leggi »

I Giardini Poseidon di Ischia

Il Giardini Poseidon di Ischia sono il più famoso Parco Termale dell’isola ma anche dell’intera Europa ed hanno un fascino ineguagliabile per la sua grandezza e la sua location.

Incastonato nella incantevole Baia di Citara a Forio d’Ischia, il parco conta infatti ben 22 piscine di acqua termale, 1 piscina olimpionica e 2 piscine bambini costellate di ampi spazi con lettini prendisole, sentieri ricchi di fiori e piante dai mille colori che si snodano tra il mare e la montagna adiacente a strapiombo sul mare.

Leggi »

Parco Termale Negombo

Situato nel comune di Lacco Ameno nella rinomata Baia di San Montano, il parco è una meta prediletta per coloro che amano una location raffinata.
Il parco si affaccia direttamente sulla spiaggia di Sant’Montano, della quale gestisce interamente la parte privata.

Partendo dalla grande piscina olimpionica delineato dall’Arco in Cielo” di Arnaldo Pomodoro, le piscine sono circa 14 e sono davvero particolari: piscine tra le rocce,fino ad arrivare sopra alla montagna dove c’è un piccola piscina nella roccia con un’amaca dove è possibile rilassarsi godendo dello spettacolare panorama sul mare dell’intera Baia.

Leggi »

Parco Termale Tropical

Il valore di questo parco è legato alla suo bellissimo panorama sull’istmo di Sant’Angelo. Meno frequentato degli altri parchi, mantiene il suo fascino di luogo di relax e benessere dove è possibile usufruire non solo delle 9 piscine termali con temperature dai 26 ai 40 gradi ma anche di un valido centro benessere.

Il parco possiede anche una piscina con acqua di mare, una piscina con idromassaggio termale ed una coperta termale nonchè saune naturali.
La posizione rialzata verso la Torre e l’istmo di sant’angelo rende questo parco ben ventilato e piacevole nelle calde giornate estive.

Leggi »

Parco Termale Aphrodite Apollon

Un Parco Termale che presenta una posizione davvero unica al mondo: in posizione elevata rispetto al Borgo di Sant Angelo, vanta un panorama a 360 gradi che si estende dall’istmo di Sant’Angelo fino alla fine della Baia che comprende la spiaggia di Sant’Angelo e la spiaggia dei Maronti.

Il parco offre circa 12 piscine termali riscaldate ma sono da annoverare la piscina coperta con idromassaggio per tonificare meglio tutto il corpo, 2 piscine con acqua di mare riscaldate ideali per i bambini, una piccola piscina per far divertire i bambini con aerea giochi e un bellissimo bar/ristorante con terrazza con vista a picco sul mare per concedersi qualche golosità durante l’intera giornata trascorsa al Parco.

Leggi »

Richiedi informazioni

Nome:

Email:

Telefono (facoltativo):

Adulti:

Bambini:

Check-in date:

  your selectionOK

Check-out date:

  your selectionOK

Messaggio: