La Spiaggia di S. Angelo - Bed & Breakfast La Vispa Teresa-Ischia
B&B Ischia "La Vispa Teresa" Ischia Porto -Zona Centro Tel. +39 081 981282

1 dic

La Spiaggia di S. Angelo

Spiaggia di S. Angelo

– La spiaggia del centro di Sant’Angelo, vicino alla piazzetta e alla zona shopping..da veri Vip!
– Possibilità di raggiungerla comodamente e con stupenda vista sull’istmo di Sant’Angelo
– Fare immersioni per vedere i bellissimi fondali ricchi del prestigioso cd. “corallo nero”

Una spiaggia che gode di un ambiente raffinato ma al tempo stesso di una natura generosa è la spiaggia immersa nel paesino di Sant’Angelo. Una spiaggia sicuramente comoda perchè non ci sono scalini da scendere e permette di abbinare la visita in questo pittoresco paesino di ex pescatori con un piacevole bagno in mare. Qui potrete trovare un spiaggia attrezzata e una grande scogliera dove poter fare un gradevole bagno oppure scegliere di fittare un barchino o un pedalò per spingersi nelle limpide acque.

Le immersioni sono molto ambite per poter ammirare i suoi bellissimi fondali ricchi di un corallo scurissimo, chiamato appunto corallo nero e i numerossissimi tipi di pesce che sguazzano in questo profondo mare.

Il bagno in mare può essere alternato ad alcuni peccati di gola come le buonissime torte del ristorante vicino e la gelateria sulla piazzetta!

Come raggiungere la spiaggia

La spiaggia di Sant’Angelo fa parte del comune di Serrara Fontana. Per raggiungerla è possibile prendere dal Porto l’autobus N.1 e N. CS e dal piazzale di sosta dell’ autobus occorre proseguire a piedi fino al Borgo di Sant’Angelo, completamente chiuso al traffico perchè composto da piccole stradine e caratteristici vicoletti . Per chi non vuole camminare a piedi può prendere il grazioso mini taxi elettrico che gira tutto il giorno in questo paesino.
Per le persone che arriveranno in auto possono parcheggiare l’auto nei diversi parcheggi a pagamento prima dell’ingresso al Borgo di Sant’Angelo.